Loading...

Sanremo 2015, tra gli ospiti probabile la presenza di Will Smith

0
458
Quando abbiamo incontrato Carlo Conti ci ha fatto un sacco di complimenti dicendoci che gli avrebbe fatto molto piacere averci tra i cantanti in gara. Un tempo non avremmo mai partecipato a una manifestazione del genere perché eravamo giovani e non capivamo quanto fosse importante, ora invece crediamo che questo sarebbe un traguardo enorme per la band oltre che un’ottima vetrina, quindi incrociamo le dita!
Loading...
Loading...

Sanremo 2015, tra gli ospiti probabile la presenza di Will Smith

Sanremo 2015 scalda i motori, mancano pochi giorni all’appuntamento musicale più importante di tutto il panorama italiano. Mattatore dell’evento sarà Carlo Conti, che condurrà la 65esima edizione del Festival di Sanremo. Si fa un gran parlare dei nomi e ormai manca solo l’ufficialità per annunciare gli ospiti. Molto probabilmente uno dei più importanti ospiti nazionali sarà Will Smith, che dovrebbe presenziare proprio nell’ultima giornata del Festival. L’ex principe di Bel Air dovrebbe essere accompagnato da Margot Robbie, la sua partner nell’ultimo film “Focus- Niente è come sembra”.

Sanremo 2015 rimetterà insieme una storica coppia della musica italiana, anche se solo sul palco. Torneranno a cantare a Sanremo, da dove mancavano dal 1991, Al Bano e Romina Power che riproporranno alcuni dei loro più grandi successi. Per la prima volta a Sanremo confermata anche la presenza di Gianna Nannini, che canterà il brano “L’immensità”.

Sul palco dell’Ariston anche Tiziano Ferro, che ha lanciato il video “Incanto” da pochi giorni. Per il cantante di Latina sarà un ritorno, in quanto è già stato ospite di Sanremo altre due volte. Confermata la presenza degli Imagine Dragons e dovrebbero partecipare come ospiti anche i Saint Motel, gruppo emergente di Los Angeles. Questi gli ospiti certi, ma potrebbero aggiungersi anche altri personaggi del cinema, dello sport e dello spettacolo.

 

Loading...
Loading...