Loading...

Cristina Buccino e le sue nuove Foto su Instagram: followers in aumento

0
587
Cristina Buccino su Instagram
Loading...
Loading...

Cristina Buccino su Instagram

Cristina Buccino su Instagram e Twitter, oltre le Foto. La modella e show girl di origini calabresi, nativa di Castrovillari, si conferma anche in questo inizio di 2015 come una delle celebrità maggiormente “social” del panorama italiano. A 29 anni è oggettivamente ritenuta come una delle donne maggiormente attraenti ed affascinanti dello show-biz nostrano.Nel ruolo di testimonial, per campagne pubblicitarie, Cristina Buccino è tra le star maggiormente ricercata negli ultimi anni da brand e aziende.

CRISTINA BUCCINO INSTAGRAM– E proprio sui social network la sua popolarità tende ad aumentare esponenzialmente, frutto di una sapiente e costante interazione con i suoi fan. Sullo stile di molte sue colleghe d’oltreoceano. Il numero dei followers sul suo profilo Instagram ha ormai raggiunto e superato quota quarantaquattromila. Il traguardo delle cinquantamila affiliazioni potrebbe essere raggiunto, con ottime probabilità, prima dell’inizio dell’estate. Magari in occasione del suo compleanno. Cristina Buccino infatti spegnerà ufficialmente le trenta candeline in occasione del prossimo mese di giugno, in particolare il giorno 16.

FOTO CRISTINA BUCCINO– Immagini che non la ritraggono solo in bikini mozzafiato e decolleté intriganti, Cristina Buccino su Instagram aggiorna i suoi fan con una sorta di diario fotografico. Cristina Buccino condivide molti aspetti della sua vita privata, anche semplici momenti di quotidianità, non mettendo in evidenza solo gli aspetti legati alla sua professione di modella. Un rapporto diretto con i suoi ammiratori e sostenitori che va oltre i confini della penisola. Negli ultimi mesi il numero di followers stranieri (in particolare sudamericani) è andato aumentando in misura considerevole.

MODA CRISTINA BUCCINO- Nulla di cui meravigliarsi, considerando come le prospettive professionali di Cristina Buccino, in televisione come nell’ambito della moda, sembrerebbero convergere sempre di più oltre le frontiere nazionali. Sul profilo ufficiale Instagram di Cristina Buccino sono presenti le ultime fotografie inserite, sia quelle riguardanti le novità lavorative oltre che momenti di relax nelle mura domestiche e con le amiche. Il comun denominatore è sempre lo stesso: puro fascino. Il profilo ufficiale Instagram di Cristina Buccino.

Loading...
Loading...