Loading...

PARMA-CESENA, info diretta tv streaming e pronostico match

0
333
Parma Calcio
Loading...
Loading...

Parma Calcio

Parma-Cesena si affronteranno a partire dalle 15. Il mach vale per la 20a giornata di Serie A. Il match potrebbe definirsi una sorta di spareggio per le due squadre, zavorrate come sono entrambe, a fondo in classifica con 9 punti. Insomma la parola d’ordine è vincere per tenersi ancora agganciati all’esilo fiilo della salvezza.

PARMA-CESENA INFO DIRETTA TV STREAMING

Il match Parma-Cesena può essere seguito in diretta tv su Sky canale Sky Calcio 5 HD ed è possibile seguire la partita anche in diretta streaming per gli abbonati mediante l’app Sky Go che consente di vedere la partita Parma-Cesena in questa modalità.

PRONOSTICO PARMA-CESENA

Per quanto riguarda il pronostico di questo match il Parma dopo le ultime due sconfitte contro Verona e Genoa, è ripiombato in piena crisi. La vittoria contro la Fiorentina tre turni fa ha illuso i ducali. Anche la situazione societaria a causa del mancato pagamento degli stipendi arretrati ai calciatori non è delle migliori. Donadoni inoltre si trova a dover fare i conti con numerose defezioni: Biabiany, Ghezzal, Jorquera, Acquah, Lucarelli e Belfodil. I parmensi detengono il record di sconfitte in Serie A in questa stagione: ben 15. La squadra di casa può però contare sul talento di Cassano sebbene i rapporti tra il calciatore, che ha messo in mora la società per il mancato pagamento degli stipendi negli ultimi 6 mesi, stia diventando sempre più teso. D’altro canto anche il Cesena ha la medesima situazione di classifica, coincidenza vuole che l’unica vittoria conquistata dai romagnoli è stata proprio all’andata contro il Parma. Gli ospiti nelle 9 trasferte hanno ottenuto solo 2 punti e non vincono da 19 partite. Anche Di Carlo è alle prese con problemi di formazione avendo molti calciatori indisponibili: Hugo Almeida (per rescissione del contratto), Marilungo, Giorgi, Tabanelli, Valzania e Succi. Pronostico secco: 1 a favore della squadra di casa.

Loading...
Loading...