Loading...

Quirinale, una seduta tutta da ridere: voti a Totti, Greggio, Iacchetti, Ferilli e Barbara D’Urso

0
462
Parlamento prossime elezioni 4 marzo 2018
Loading...
Loading...

Parlamento

Nella seconda seduta del Parlamento per scegliere il successore di Giorgio Napolitano non sono mancate delle preferenze curiose da parte dei parlamentari. Dalla lista sono spariti Giancarlo Magalli e Francesco Totti sostituiti da altri personaggi, sempre dello spettacolo, molto in voga presso il grande pubblico.

In particolare sono stati votati molti personaggi del piccolo e grande schermo. In testa in questa speciale classifica di tono burlesco troviamo Ezio Greggio con 3 preferenze, a seguire Enzo Iacchetti con Barbara D’Urso e Sabrina Ferilli che invece hanno raccolto un voto ciascuno a favore. C’è anche qualche parlamentare che sulla propria scheda ha scritto “Arriva Bene” o “Diamante”.

Ha fatto scalpore la votazione anche di un certo Mauro Morelli (capogruppo di SEl alla Quinta Municipalità del Comune di Napoli) che ha ottenuto ben 9 voti e ha strappato anche una esclamazione poco compita a Mentana in un fuori onda che è già diventato virale sul web, in cui si chiedeva chi fosse mai questo Carneade.  La preferenza che più di tutte ha divertito è stata quella di “Luigi Faramonti deto Gigino”, ignoto perfino ai motori di ricerca.

Loading...
Loading...