Loading...

CESENA-LAZIO: info orario diretta tv streaming e pronostico match

0
419
Lazio Roma
Loading...
Loading...

Lazio Calcio

Cesena-Lazio si affrontano oggi 1 febbraio 2015 a partire dalle ore 15. Si tratta di un match valido per la seconda giornata di Serie A. Cesena-Lazio viene trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, inoltre per gli abbonati grazie alle app Sky Go e Premium Play è possibile anche seguire il match in diretta streaming dal proprio pc, tablet o smartphone.

Il Cesena si è aggiudicato in pratica il match spareggio contro il Parma nell’ultimo incontro, vittoria che fa sicuramente morale ma che certo non risolleva più di tanto la squadra in classifica. Il Chievo terz’ultimo dista già di 6 lunghezze poer i romagnoli. Tuttavia la squadra di casa onorerà questo impegno cercando alla disperata i 3 punti cercando di dare un seguito alla vittoria nell’ultimo turno contro il Parma.

La Lazio invece è lanciata alla conquista di un posto per l’Europa league, i laziali hanno 34 punti in classifica e sono ad appena due lunghezze dal Napoli terzo con 36 punti. Nell’ultimo match gli ospiti hanno perso proprio contro i partenopei per un gol a zero. Pronostico secco: 2.

Loading...
Loading...