Loading...

Katy Perry scatenata al SuperBowl 2015: il video della sua performance sfonda su youtube

0
364
Loading...
Loading...

Una delle protagoniste più attese del Superbowl 2015 era Katy Perry, e la reginetta del pop non ha affatto deluso. La sua esibizione, che ha incantato il pubblico, è stata postata su youtube. Il video della sua performance nel giro di poche ore ha fatto registrare oltre un milione di visite. La bella Katy ha iniziato cantando “Roar”, una delle sue hit più famose, con un vestito fiammeggiante stile “La ragazza di fuoco” a cavallo di una tigre gigante. Poi ha cantato “Dark Horse” in una scenografia futuristica e avvolgente.

Quindi è sceso in campo Lenny Kravitz con la sua chitarra elettrica. Col cantante Katy ha inscenato un duetto bollente sulle note di “I kissed a girl”. Poi si è cambiata d’abito e con un vestito frizzante che sapeva di estate ha cantato “Teenage Dream”, con una scenografia variopinta e colorata, accompagnata da alberi, palline e squali ballanti. Poi è stata la volta di “California Gurls”.

Ennesimo cambio d’abito, ed ecco il duetto con Missy Elliott. Le due star hanno cantato “Get Ur Freak On” e “Work It”. Gran finale con “Firework”, dove è volata in aria guidata da una stella e con fuochi d’artificio ad illuminare lo stadio. Uno spettacolo da brividi che non ha deluso i suoi fan per un finale col botto.

https://www.youtube.com/watch?v=jextncXWDvo

Loading...
Loading...