Loading...

Rihanna presenta “FourFive Seconds”, il nuovo singolo con Kanye West e Paul McCartney [VIDEO]

0
476
Rihanna
Loading...
Loading...

Rihanna

Rihanna ha lanciato il 3 febbraio sul proprio canale personale Vevo il video di “FourFive Seconds”, il suo ultimo brano che farà da apripista al nuovo album. La splendida cantante barbadiana si esibisce in bianco e nero al fianco di Kanye West, marito della bombastica e patinatissima Kim Kardashian, e Paul McCartney, l’ex Beatle che sembra aver superato la malattia oscura che lo affliggeva. I tre presenteranno ufficialmente questo brano il prossimo 8 febbraio, durante la presentazione dei Grammy Awards. Sarà la prima esibizione live di “FourFive Seconds”.

Un brano pop e delicato in cui Rihanna si mostra in tutto il suo splendore, accompagnata dal sound rap di Kanye West e dalla chitarra di Paul McCartney. Gli strumenti sono ridotti al massimo, quasi i cantanti si esibiscono a cappella in un’atmosfera folk. Ai Grammy Awards la bella popstar barbadiana non sarà solo ospite, in quanto ha ricevuto anche una nomination per l’edizione 2015. E non è una novità per lei, dal momento che nella sua carriera finora ne ha vinti ben 7.

L’ultimo album di Rihanna, “Unapologetic”, risale a ben tre anni fa. I suoi fan aspettavano da tempo il ritorno della popstar, che aveva preannunciato un’importante novità sia su Instagram che su Twitter. La pazienza dei fan è stata ripagata con l’uscita del nuovo singolo.

Loading...
Loading...