Loading...

Calciomercato Milan, El Shaarawy sul piede di partenza: Borussia Dortmund e Arsenal in pole position

0
398
El Shaarawy Milan
Loading...
Loading...

El Shaarawy Milan Calciomercato

El Shaarawy è solo la brutta copia del bel giocatore che fece impazzire San Siro due stagioni or sono. Certo complici soprattutto gli infortuni il Faraone non è riuscito più a esprimersi a quei livelli che l’avevano consacrato agli occhi della tifoseria rossonera come un nuovo idolo. Insomma la parabola dell’attaccante rossonero per certi versi ricorda quella di Pato che strabiliò con le sue giocate ma dovette arrendesi ai continui infortuni muscolari.

Stando a quanto riportato da Tuttosport la società rossonera questa estate potrebbe cederlo per circa 15 milioni di euro. L’ultimo infortunio al quinto metatarso del piede destro risale al 24 gennaio scorso. Un infortunio simile a quello riportato nel dicembre del 2013 contro l’Ajax che lo tenne fuori per il resto della stagione. D’altronde sempre stando a quanto riportato da Tuttosport, l’attaccante piace al Borussia Dortmund e all’Arsenal.

Insomma non è da escludersi un futuro in Germania o in Premier League per quanto El Shaarawy si è detto molto legato ai colori rossoneri e l’ha anche dimostrato rifiutando nel 2013 l’offerta di 40 milioni di euro da parte dello Zenit San Pietroburgo. Al momento non vi è stata ancora nessuna offerta pervenuta al club rossonero, ma d’estate potrebbe essere tutt’altra musica, d’altronde il Faraone è uno dei pochi calciatori nella rosa di Inzaghi ad avere ancora un certo appeal sul mercato.

Loading...
Loading...