Loading...

Roma-Juventus 1-1, lite furibonda De Sanctis-Manolas

0
468
De Sanctis
Loading...
Loading...

De Sanctis

Roma-Juventus 1-1, alla fine la montagna partorì un topolino. La sfida tra la prima e la seconda della serie A termina senza né vincitori né vinti, ma sono i bianconeri a sorridere poiché mantengono 9 punti di vantaggio sulla rivale. Altissima la tensione in casa giallorossa, dove la partita era sentitissima. L’undici di Garcia ha rallentato tantissimo soprattutto nel girone di ritorno, e sognava di dare una svolta alla stagione e riaprire il campionato battendo la Juve.

In casa Roma i nervi sono saltati alla fine del primo tempo, quando il portiere De Sanctis ha inveito platealmente contro Manolas. Il numero uno giallorosso rimprovera al difensore una cattiva gestione del pallone in fase di impostazione, e anche alcuni movimenti sulle ripartenze bianconere. Manolas ha risposto a muro duro, tant’è vero che è dovuto intervenire il preparatore dei portieri Guido Nanni per tranquillizzare i due.

Ma nello spogliatoio giallorosso sembra che il litigio furibondo sia continuato e si sono sentita delle urla molto forti. Il tecnico romanista Rudi Garcia ha commentato l’accaduto comunque minimizzandolo, sottolineando che anche questi episodi scaturiscono dalla grande voglia di vincere della Roma. Il francese ha infine annunciato di non voler alzare bandiera bianca e di credere ancora nel miracolo-scudetto.

Loading...
Loading...