Loading...

Ritorno al futuro, spunta sul web una scena inedita del film [VIDEO]

1
531
Loading...
Loading...

Ritorno al futuro

Negli ultimi giorni è spuntato sul web un video inedito di “Ritorno al futuro”, il film cult uscito nel 1985 e che ha fatto sognare e fantasticare intere generazioni. Dopo trent’anni è stata pubblicata su Internet la scena che fu tagliata dal film, poiché evidentemente ritenuta non “politically correct” dal regista Robert Zemeckis. Inutile dire che il video è stato cliccatissimo e nel giro di pochi giorni ha fatto il giro del web. Martin McFly, interpretato da un giovanissimo Michael J. Fox, sta discutendo animatamente col suo amico Doc, impersonato da Christopher Lloyd.

“Non so se riesco ad andare fino in fondo a questa cosa– dice preoccupato Martin-. Non posso credere che devo provarci con mia madre. Sono queste le cose che rovinano tutto in modo irreversibile. E se poi tornassi nel futuro e venisse fuori che sono dell’altra sponda?”. Doc in tutta tranquillità gli risponde: “E perché non dovresti essere contento?”. Martin un po’ imbarazzato lo guarda e tronca la discussione: “Devo andare a prendere mia madre”.

Un argomento un po’ delicato che probabilmente Zemeckis non ritenne adatto per un film di fantascienza, ma dedicato comunque anche ai ragazzi e alle famiglie. Dopo il successo mondiale di Ritorno al futuro furono prodotti altri due capitoli della saga, che uscirono nell’89 e nel ’90 a completare la trilogia.

https://www.youtube.com/watch?v=qlzQfF0f9GY

Loading...
Loading...

1 COMMENT