Loading...

Vasco Rossi, il ritorno del Komandante: fibrillazione tra i fan per il nuovo singolo ed il tour estivo

0
380
Vasco Rossi
Loading...
Loading...

Vasco Rossi

Il Komandante è tornato più cattivo che mai ed è già in rampo di lancio. Tanto per cominciare venerdì 13 marzo uscirà il nuovo singolo “Sono innocente, ma…”, che dà anche il titolo al prossimo album. Il brano succede a “Come vorrei”, che gira per le radio già da diverse settimane. Vasco Rossi definisce il suo ultimo lavoro un pezzo ironico condito da un metal rock tagliente.

Il singolo “Sono innocente, ma…” sarà accompagnato anche da un video realizzato da Swan. Ma il piatto forte che i fan attendono con trepidazione è il “KOM Live ‘015”, il tour che porterà in giro il Blasco per i palazzetti e gli stadi di mezza Italia tra giugno e luglio. Molte date hanno già fatto registrare il “sold out” ed è stato richiesto un doppio concerto.

In fibrillazione i fan ma anche Vasco, un animale da palcoscenico che ha voglia di riabbracciare il suo pubblico. “Verrò a bussare a casa vostra”– ha promesso Vasco, ed i fan sono pronti ad aprirgli la porta. Ancora nulla è trapelato sulla possibile scaletta, che dovrebbe comunque comprendere brani nuovi e vecchie hit.

Ecco tutte le date del prossimo “KOM Live ‘015”: Bari, stadio S. Nicola 7 e 8 giugno; Firenze, stadio Franchi 12 e 13 giugno; Milano, stadio S. Siro 17 e 18 giugno; Bologna, stadio dall’Ara 22 e 23 giugno; Torino, stadio Olimpico 27 e 28 giugno; Napoli, stadio S. Paolo 3 Luglio; Messina, stadio S. Filippo 8 luglio; Padova, stadio Euganeo 12 e 13 luglio.

Loading...
Loading...