Loading...

Avvistamenti UFO 2015, luci sulla cattedrale: foto da Siviglia

0
676
video ufo
Loading...
Loading...

UFO in volo nel cuore del centro urbano e storico di Siviglia? In Spagna le immagini della cattedrale, con annesso presunto avvistamento UFO, stanno interrogando ricercatori ed appassionati del fenomeno OVNI.

video ufo

Nei singoli episodi della casistica di UFO Sightings, gli scenari notturni rappresentano più di una incognita. Oltre che per le condizioni di visibilità limitate, influiscono diversi altri fattori che possono concorrere a celare una spiegazione convenzionale plausibile. Di certo, come hanno fatto notare numerosi ricercatori, per quanto suggestive le Foto di Siviglia necessitano di ulteriori approfondimenti. Un avvistamento anomalo, con luci triangolari. Una casistica non inedita nelle sue specifiche. Dal punto di vista prettamente estetico, fotografie decisamente accattivanti che scatenano la fantasia ed il fascino tra i fautori dell’ipotesi extraterrestre.

AVVISTAMENTI UFO E LA CATTEDRALE DI SIVIGLIA. La popolarità del fenomeno OVNI, grazie anche alla diffusione di internet in tutto il mondo, ha toccato picchi di interesse mai registrati nell’opinione pubblica internazionale. Un riflesso, luci artificiali di edifici alle spalle della cattedrale? Un drone di sorveglianza? Il testimone che ha scattato le immagini di Siviglia (presumibilmente un turista straniero) non ha formulato nessuna ipotesi di cosa potesse trattarsi.

 

UFO SIGHTINGS IN SPAGNA. L’avvistamento UFO di Siviglia ha riscosso immediato clamore sui mass media specializzati, oltre che nei gruppi di appassionati che proliferano in ogni lingua su Facebook. Come spesso accade in questi casi, si registrano valutazioni quanto mai differenti e variegate. La città di Siviglia, oltre che il suo circondario, vantano una robusta tradizione per ciò che concerne gli avvistamenti UFO.

UFO NEWS 2015. In epoca contemporanea, grazie alla diffusione di dispositivi mobili sempre più sofisticati (basti pensare ai moderni smartphone o tablet), i testimoni di avvistamenti UFO sono in grado di poter immortalare più agevolmente le singole esperienze di cui sono protagonisti. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, dietro immagini suggestive si nascondono spiegazioni convenzionali, seppur non immediatamente riconoscibili come tali.

Loading...
Loading...