Loading...

CHAMPIONS LEAGUE- Monaco-Juventus, le probabili formazioni: Allegri sceglie la difesa a 3

1
495
Vidal
Loading...
Loading...

Arturo Vidal Juventus

Questa sera alle 20:45 si gioca Monaco-Juventus, crocevia fondamentale per la stagione dei bianconeri che potrebbero rimettere piede nelle semifinali di Champions League. L’ultima volta era capitato nel lontano 2003. L’occasione per l’undici di Allegri è molto ghiotta, sia in virtù dell’1-0 dell’andata firmato da Vidal, sia per la caratura tecnica dell’avversario buona ma non eccelsa. Ma nel Principato di Monaco sarà battaglia. La formazione di Jardim ha dimostrato di avere i mezzi per mettere in difficoltà la Juventus, che però ha avuto il grande merito di non prendere gol nel match d’andata. Allegri sembra orientato a schierare una difesa a tre dinanzi a Buffon, con il trio Barzagli-Bonucci-Chiellini. Evra a sinistra e Lichtsteiner a destra. Pirlo in mediana, supportato da Marchisio e Vidal. Attacco affidato al tandem Morata-Tevez. Jardim risponde col 4-3-3. Subasic in porta, con Fabinho e Kurzawa sulle fasce, Raggi e Abdennour come centrali difensivi. In mediana Kondogbia, Moutinho e Toulalan. Tanti ballottaggi in attacco, il tridente potrebbe essere formato da Dirar e Carrasco sulle fasce con Berbatov punta centrale.

 

PROBABILI FORMAZIONI MONACO-JUVENTUS

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Evra; Tevez, Morata. ALL. Allegri.

MONACO (4-3-3): Subasic; Fabinho, Raggi, Abdennour, Kurzawa; Kondogbia, Toulalan, Moutinho; Dirar, Berbatov, Carrasco. ALL. Jardim.

Loading...
Loading...

1 COMMENT