Loading...

Juventus-Real Madrid, Champions League: le probabili formazioni

0
439
Tevez
Loading...
Loading...

Tevez Juventus Real Madrid Champions League

Questa sera si gioca il grande match Juventus-Real Madrid, partita valida per le semifinali di andata di Champions League. I bianconeri sono freschi campioni d’Italia, ma sono stati festeggiamenti molto sobri. Niente champagne in casa Juve, c’è la massima concentrazione per affrontare i campioni d’Europa dell’ex Carlo Ancelotti. La finale di Champions sarebbe la ciliegina sulla torta per la formazione juventina, che ha già in tasca lo scudetto ed ha raggiunto anche la finale di coppa Italia. Allegri ha fatto trapelare che giocherà con una difesa a 4. In porta Buffon, Lichtsteiner ed Evra sulle fasce, con Bonucci e Chiellini centrali. A centrocampo Pirlo in cabina di regia, ai suoi lati Vidal e Marchisio. Pereyra agirà da trequartista, in attacco inamovibile Tevez mentre è ballottaggio tutto spagnolo tra Llorente e Morata, con l’ex madridista favorito.

 

Ancelotti dovrà fare a meno di Benzema, ma è orientato a schierare un 4-4-2 molto offensivo. Casillas tra i pali, difesa a 4 con Carvajal, Pepe, Varane e Marcelo. Mediana robusta con Kroos e Sergio Ramos, con James Rodriguez ed Isco sulle fasce. La coppia d’attacco sarà formata da Cristiano Ronaldo e Bale.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata. A DISP. Storari, Barzagli, Padoin, Sturaro, Coman, Llorente, Matri. ALL. Allegri.

REAL MADRID (4-4-2): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; James, Sergio Ramos, Kroos, Isco; Bale, Ronaldo. ALL. Ancelotti.

Loading...
Loading...