Loading...

Mondiali di calcio 2014, Uruguay-Inghilterra: orario e formazioni

0
399
Mondiali Brasile 2014: focus sull'Inghilterra, prima avversaria dell'Italia
Loading...
Loading...

Mondiali di calcio 2014, stasera alle 21 ore italiane si giocherà Uruguay-Inghilterra, una sfida che ci interessa da vicino poiché è la seconda giornata del gruppo D, quello dell’Italia. Per le due formazioni si tratta già di una finale, chi perde di fatto è fuori. Si preannuncia quindi una partita aperta, tra due squadre che giocheranno a viso aperto per conquistare i tre punti e continuare l’avventura mondiale.

Mondiali Brasile 2014: focus sull'Inghilterra, prima avversaria dell'Italia

Tabarez schiererà un Uruguay molto offensivo. In porta Muslera, difesa a 4 con Fucile, Lugano, Godin e Caceres. Centrocampo di qualità, con Arevalo Rios a far legna con Ramirez e Rodriguez a costruire gioco. In attacco due opzioni: Lodeiro come trequartista dietro Cavani e Suarez, non ancora al meglio. Oppure l’alternativa è giocare con un tridente puro, con Cavani, Suarez e Forlan.

L’Inghilterra di Hodgson sembra orientata a confermare il 4-2-3-1 della partita d’esordio. In porta Hart, difesa composta da Johnson, Chaill. Jagielka e Baines. La diga di centrocampo sarà formata da Henderson e Gerrard. I tre fantasisti Rooney, Sturridge e Sterling avranno il compito di innescare la punta Welbeck.

Loading...
Loading...