Loading...

Calciomercato Juve, tormentone Pogba: il City offre 80 milioni di euro

0
398
Paul Pogba
Loading...
Loading...

Paul Pogba Juventus

Paul Pogba è il top player che tutta Europa e non solo vorrebbe. Stando alle ultime voci di mecato che lo riguardano, questa volta si sarebbe fatto avanti il City con una offerta pari a 80 milioni di euro. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Tuttavia al momento la linea della Juventus seguita in questa vicenda è sempre la stessa: la dirigenza non intende cedere il centrocampista francese, soltanto una offerta pari a 100 milioni di euro potrebbe far vacillare le intenzioni del club bianconero, fatto sta che il calciatore si trova bene a Torino per cui ha espresso e ribadito più volte la volontà di rimanere.

Tuttavia il City poterbbe offrirgli un ingaggio da 9 milioni di euro a stagione (attualmente in bianconero percepisce 4,5 milioni all’anno). D’altronde oltre al club inglese, il gioiellino francese interessa anche al Real Madrid e al Barcellona e al Paris-Saint Germain.

Insomma da un lato Pogba potrebbe essere allettato da un raddoppio in pratica del suo ingaggio, e d’altro canto la società bianconera cedendolo potrebbe reinvestire quanto ricavato nell’acquisto di qualche top player. Fu così nel 2001 quando ceduto Zinedine Zidane, la Juventus acquistò Buffon, Thuram, Nedved, elementi chiavi della formazione bianconera protagonisti di tanti successi (Buffon lo è ancora).

Loading...
Loading...