Loading...

Calciomercato Juve: le ultime novità su Pogba, Vidal e Bonucci

2
530
Vidal
Loading...
Loading...

Vidal Juventus

Stando alle ultime news di calciomercato della Juventus ci sarebbe una importante novità per quanto riguarda Pogba. Stando agli ultimi rumors, il centrocamppista francese avrebbe già raggiunto una intesa di massima col Barcellona anche se il trasferimento effettivo nel club blaugrana non potrà avvenire prima del gennaio del 2016 per le limitazioni di mercato imposte dalla Fifa al club spagnolo. A sparigliare le carte però, stando a quanto riporta il The Sun, ci sarebbe l’offerta del City che ha offerto 60 milioni di sterline, circa 80 milioni di euro, per l’ingaggio di Pogba. Insomma con questo colpo a sorpresa i Citizens sarebbero pronti a sbaragliare la concorrenza interna dello United ed anche di Real Madrid e dello stesso Barcellona a questo punto.

CALCIOMERCATO C’E’ L’ARSENAL PER VIDAL

Intanto però qualcosa si muove anche per Vidal impegnato in Cile per la Coppa America. Il calciatore cileno non sta vivendo un buon momento anche per via dell’incidente stradale in cui è rimasto coinvolto la scorsa settimana. L’episodio ha certamente deprezzato il valore del calciatore rendendo più difficile la sua cessione a un prezzo congruo per la società bianconera. Intanto al cileno pare che sia interessato l’Arsenal: il club inglese avrebbe proposto 21 milioni di sterline, stima presumibilmente ritenuta troppo bassa dal club bianconero.

CALCIOMERCATO: OFFERTA DEL REAL MADRID PER BONUCCI

Intanto il Real Madrid che è ai ferri corti con Sergio Ramos avrebbe individuato in Bonucci, il difensore della Juventus, il suo sostituto. In caso di addio dello spagnolo, il Real sarebbe disposto a offrire 30 milioni di euro per il difensore italiano.

Loading...
Loading...

2 COMMENTS