Loading...

Champions Cup 2015 Real Madrid-Roma risultato rigori: 6-7

1
515
Totti
Loading...
Loading...

International Champions Cup  Real Madrid-Roma

Real Madrid e Roma si affrontano oggi 18 luglio alle 11 ora italiana nell’ambito della International Champions Cup. Il calcio d’estate d’altronde propone sempre di più queste amichevoli di lusso che servono soprattutto agli allenatori per provare varie soluzioni tattiche e i nuovi acquisti in vista della ripresa dei campionati e delle coppe nazionali e internazionali. IL calciomercato della Roma versa ancora in una fase interlocutoria, Sabatini sta spingendo per acquistare Edin Dzeko, ma negli ultimi giorni c’è stata una frenata per l’acquisto dell’attaccante bosniaco. I madrileni invece per quanto riguarda il calciomercato, al di là dell’interesse per Pogba che hanno un po’ tutti i top club d’Europa, sta puntando a Verratti, il goiellino italiano in forza al Paris-saint Germain.

 

Il match Real Madrid-Roma viene trasmesso in diretta tv su Mediaest su Premium Sport, ed è visibile sul canale 370 per gli abbonati e anche sul canale tematico di Roma TV. Inoltre sempre per gli abbonati a Mediaset è possibile seguire la partita in diretta streaming tramite l’app Premium Play che consente di seguire la gara in questa modalità dal proprio pc, smartphone e tablet.

Si va ai rigori. Prevale la Roma per 7 a 6. De Sanctis spiana la strada alla vittoria dei giallorossi parando il rigore di Lucas Vasquez, poi Keita non sbaglia.

90′ partita finita. E’ 0 a 0 tra Real Madrid e Roma.

85′: risponde la Roma con Mattia Destro che colpisce il palo esterno della porta difesa da Navas.

83′: Real Madrid vicinissimo in vantaggio con una conclusione di Vasquez da distanza ravvicinata, ci prova ache C.Ronaldo dalla distanza, ma il suo tiro non è preciso.

82′: Le due squadre continuano ad attaccare ma la stanchezza comincia a farsi sentire.

63′: da buona posizione Benzema mette fuori di piatto.

63′: Yanga Mbiwa e Doumbia sostituiti da Capradossi e Destro.

56′: esce Bale, che viene sostituito da Vasquez.

53′: replica la Roma con Doumbia che di testa schiaccia tropo tocando l’esterno della rete.

52′: Real vicino al gol conun colpo di testa di Bale.

E’ iniziato il secondo tempo. Nobità nella Roma. entrano Florenzi, Torosidis, Manolas, Pjanic, Keita, Paredes, Ljajic e Iturbe

Il primo tempo si conclude sullo zero a zero. Real Madrid e Roma nei primi 45 minuti hanno dato vita a una partita gradevole caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte.

33′: Totti viene sostituito da Doumbia.

32′: su calcio d’angolo di Totti devia Ucan ma Navas riesce a smanacciare.

28′: Bale ci prova da fuori area, De Sanctis para semza problemi.

16′: Gervinho è particolarmente ispirato quest’oggi: si inserisce come una spina nel fianco degli avversari.

6′: risponde il Real con bale che a pochi metri da De Sanctis  calcia sopra la travesa.

3′: Roma vicinissima al gol con De Rossi che colpisce la traversa, Totti poi tenta di replicare in rete , ma la difesa madrilena salva in extremis.

Ore 11:02 partita iniziata.

Loading...
Loading...

1 COMMENT