Loading...

Britney Spears, accusata di aver rotto il naso a una ballerina

0
495
Loading...
Loading...

Britney Spears è finita nuovamente nel mirino delle polemiche a seguito della denuncia di Dawn Noel, una delle ballerine di “Work bitch”, che l’accusa di averla colpita con un manrovescio, sebbene involontariamente, durante le prove del video. Quanto denunciato dalla ballerina sarebbe avvenuto il 19 agosto scorso a Woodland Hills, in California.

In base a quanto dichiarato al sito TMZ, la cantante avrebbe sbagliato un movimento andando a colpire la ballerina in piena volto con le mani, nonostante ciò, dopo essersi scusata, avrebbe continuato a ballare come se nulla fosse, mentre la ragazza veniva trasportata in ospedale. Alla giovane ballerina i medici hanno diagnosticato la rottura del setto nasale.

La Noel ha deciso di adire le vie legali sporgendo una querela contro la popstar perché ancora non gli sono state rimborsate le spese mediche sostenute.

Work Bitch è il primo singolo del nuovo album della popstar pubblicato nel settembre 2013, che negli Usa ha venduto più di 800mila copie. Ad ottobre è stato pubblicato sul canale VEVO della cantante raggiungendo oltre 100 milioni di visualizzazioni e più di 500mila mi piace.

Loading...
Loading...