Loading...

Convocati Italia, Thiago Motta e Osvaldo lasciano il ritiro

0
595
Antonio Conte Nazionale
Loading...
Loading...

Convocati Italia, Thiago Motta e Osvaldo lasciano il ritiro

Brutte notizie per Antonio Conte in vista delle due partite di qualificazione agli Europei contro Azerbaigian e Malta. Thiago Motta ed Osvaldo, tra i convocati dell’Italia, hanno lasciato il ritiro di Coverciano e non partiranno per Palermo, dove si giocherà venerdì 10 ottobre Italia-Azerbaigian. Di conseguenza salteranno anche Malta-Italia prevista per lunedì 13 ottobre.

Entrambi hanno noie muscolari. Il centrocampista del Psg ha una tendinopatia inserzionale all’adduttore destro. Più grave invece lo stop di Osvaldo. L’attaccante nerazzurro ha riportato uno stiramento di secondo grado all’adduttore sinistro, e dovrà restare lontano dai campi di gioco per almeno un mese. Per il momento Conte ha deciso di non convocare nessuno al posto dei due giocatori infortunati.

In attacco molto probabilmente verrà schierata nuovamente la coppia Zaza-Immobile, che si sono autodefiniti “gli ignoranti del gol”. Un tandem molto giovane ma che ha fatto benissimo nelle prime uscite, sia in amichevole che nella prima partita ufficiale dell’Italia contro la Norvegia. I prossimi due match serviranno per testare e migliorare ulteriormente il feeling tra i due attaccanti che rappresentano il futuro dell’Italia.

Loading...
Loading...