Loading...

Robbie Williams scatenato, balla e canta durante il parto della moglie [VIDEO]

0
552
Robbie Williams in concerto a Lucca il 23 luglio
Loading...
Loading...

Robbie Williams scatenato, balla e canta durante il parto della moglie [VIDEO]

Robbie Williams ha dato il benvenuto al suo secondogenito in un modo davvero bizzarro e spettacolare. Durante il travaglio della moglie, il cantante si è autoripreso mentre cantava e ballava sulle note delle sue canzoni più famose per allietarla. Il tutto è stato poi successivamente pubblicato sia su Twitter che su youtube, sul canale personale dell’ex Take That.

Le ostetriche presenti in sala non hanno potuto trattenere i sorrisi. Diversamente la moglie Ayda non sempre ha gradito la performance del marito, soprattutto quando le doglie si facevano più insistenti e dolorose ha urlato: “Basta cantare!”. In effetti anche dalle foto si può evincere la sofferenza della donna, ma è da apprezzare comunque il gesto del cantante. Robbie Williams ha iniziato a cantare e ballare sulle note di “Candy”, una delle sue hit più famose.

Dopodiché è stata la volta di “Let it go”, colonna sonora del famoso film d’animazione “Frozen”. Le foto ed i vari video stanno facendo il giro del web, commuovendo tutta la rete. Finalmente è venuto alla luce il bebè, che andrà a fare compagnia alla sorellina Theodora Rose. Subito dopo Robbie Williams ha voluto mandare anche un saluto ai suoi fan scrivendo: “Non sono mai stato più innamorato e più orgoglioso di mia moglie. L’universo si è presentato nuovamente davanti ai nostri occhi e siamo molto emozionati. È stato bello condividere queste ore e questo viaggio con voi”.

Loading...
Loading...