Loading...

Juventus-Olympiakos di Champions League: le probabili formazioni, rientra Tevez e Pirlo va in panchina

0
502
Juventus
Loading...
Loading...

Juventus-Olympiakos di Champions League: le probabili formazioni, rientra Tevez e Pirlo va in panchina

Juventus-Olympiakos di questa sera sarà una partita chiave per i bianconeri di Allegri, sia per il cammino in Champions League che per tutto il prosieguo della stagione. Dopo il ko in terra greca, la Juventus non può più permettersi altri passi falsi. Un risultato diverso dalla vittoria stasera renderebbe complicatissimo il passaggio del girone, che pure inizialmente sembrava tutt’altro che insuperabile.

Lo sa bene Allegri, che allo Juventus Stadium schiererà la migliore formazione possibile dopo il turn over in campionato ad Empoli. Consueto 3-5-2. In porta Buffon. Ogbonna ha qualche problema ma dovrebbe recuperare per il match di stasera. Centrale Bonucci con Chiellini sul centrosinistra. In mediana Marchisio prenderà il posto di Pirlo come regista, affiancato da Vidal e Pogba. Sulle fasce Lichsteiner e Pereyra al posto dell’infortunato Asamoah. In attacco rientra Tevez, ballottaggio tra Morata e Llorente con l’ex Real Madrid favorito.

L’Olympiakos di Michel risponde col 4-2-1-3. Roberto in porta, difesa a 4 con Elabdellaoui, Avlonitis, Abidal e Masuaku. Cerniera di centrocampo formato dalla coppia Maniatis e Milivojevic. Kasami, che segnò all’andata il gol vittoria, agirà da trequartista. Mitroglu sarà la punta di riferimento, con Dossevi a destra e Fortounis a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Pereyra; Tevez, Llorente. ALL. Allegri.

OLYMPIAKOS (4-2-1-3): Roberto; Elabdellaoui, Avlonitis, Abidal, Masuaku; Milivojevic, Maniatis; Kasami; Dossevi, Mitroglou, Fortounis. ALL. Michel.

Loading...
Loading...