Loading...

“Michael Jackson: Life, Death and Legacy”: il film sul re del pop in uscita il 25 novembre [TRAILER]

0
777
Loading...
Loading...

"Michael Jackson: Life, Death and Legacy": il film sul re del pop in uscita il 25 novembre [TRAILER]

“Michael Jackson: Life, Death and Legacy” uscirà nei cinema italiani il 25 ed il 26 novembre. Il film-documentario, diretto da Maureen Goldthrpe, parla della vita di colui che ancora oggi è la star incontrastata del pop. Il regista percorre tutta la parabola del cantante, da quando cantava da bambino nei Jacksons Five insieme ai fratelli, fino alla brillante e fulgida carriera da solista. All’interno del film ci sono interviste inedite a personaggi che hanno lavorato con lui, ma anche frammenti di vita quotidiana dello stesso Michael Jackson.

Vengono riproposti anche alcuni brani che hanno segnato la storia del pop, tra cui il famosissimo “Thriller”, “Bad” e “Billy Jean”. Ancora oggi il nome di Michael Jackson è famosissimo in ogni angolo del pianeta. La pop star si è spenta all’età di 51 anni il 25 giugno 2009, in circostanze piuttosto misteriose. Ancora oggi si vocifera che sia ancora vivo, e che abbia simulato la morte per fuggire da oscuri potenti della terra che lo perseguitavano per sfruttare la sua immagine e la sua popolarità.

Secondo alcune teorie, i cosiddetti “Illuminati” volevano inserire messaggi subliminali nelle canzoni di Michael Jackson per controllare la mente delle persone. Ma dopo il rifiuto di Jacko, sarebbe scattata la persecuzione verso il cantante. La pop star subì anche processi per molestie verso i bambini, ma le accuse furono sempre ritirate o risultate infondate. I fan di Michael Jackson potranno avere una visione più ampia e chiara della sua vita col docu-film in uscita il 25 novembre.

Loading...
Loading...