Loading...

Pelè ancora in ospedale, bollettino medico: condizioni instabili

0
388
Pelè Calcio Brasile
Loading...
Loading...

Brasile ancora con il fiato sospeso per le condizioni di salute di Pelè ricoverato da lunedì scorso all’ospedale Albert Einstein di San Paolo a causa di una infezione alle vie urinarie. Stando all’ultmo bollettino medico diramato dall’ospedale le sue condizioni di salute sono instabili pe cui si è deciso di trasferirlo in una unità specializzata.

Il ricovero di lunedì scorso è stato reso necessario dalla rimozione chirurgica dei calcoli renali, quindi gli sono stati somministrati dei farmaci antibiotici. Il suo portavoce Josè Fornos Rodrigues ha voluto tranquilizzare tutti riguardo a un presunto peggioramento delle condizioni di salute dell’ex fuoriclasse brasiliano, oggi 74enne: “Non c’è stato alcun peggioramento, solo che c’erano tante visite, si alzava, abbracciava, si sedeva. E’ meglio limitare questi movimenti ma non è cambiato nulla”, le sue parole riportate dal quotidiano “Folha“.

Inoltre secondo José Fornos la decisione di trasferirlo in un altro reparto sarebbe dettata anche da ragioni di privacy. Per il momento però non si sa ancora nulla riguardo a quando Pelè verrà dimesso dall’ospedale.

Loading...
Loading...