Loading...

Yahoo: le parole più cercate dagli italiani nel 2014? Previsioni meteo, Oroscopo e Superenalotto

0
583
Yahoo parole più ricercate del 2014
Loading...
Loading...

A fine d’anno si sa è tempo di fare i bilanci. Quest’anno il motore di ricerca Yahoo ha pubblicato le parole chiave più cercate dagli italiani del 2014. Emerge in particolare il desiderio antico quanto l’uomo ovvero quello di conoscere il futuro, e se possibile di modificarlo magari con una vincita al gioco.

E dunque venendo alla classifica di Yahoo sulle parole più ricercate dagli italiani in questo 2014 al primo posto troviamo “Previsioni meteo”, a seguire “Oroscopo” e in terza posizione “Superenalotto”.

Facebook invece scivola al sesto posto, probabilmente anche perché le app su smartphone consentono di accedervi anche in modalità mobile. In quarta posizione troviamo “Giochi” i quinta “Tarocchi”.

In questa speciale top ten tra le parole più ricercate nel 2014 troviamo “Convertitgore di Valuta” che rende molto bene le preoccupazioni degli italiani sul fronte economico. Non potevano mancare i “Programmi Tv” , “Serie A Calcio” e “Calendario Mondiali” per la Coppa del Mondo che si è disputata in Brasile.

Inoltre sempre su Yahoo è possibile leggere altre interessanti classifiche sui termini più ricercati in materia di tasse e sulle preoccupazioni degli italiani nel 2014. Per leggerle tutte basta collegarsi a questo link.

Loading...
Loading...