Loading...

Calcio, Conte tentato dalla proposta “indecente” del Psg

0
325
Antonio Conte Nazionale
Loading...
Loading...

Antonio Conte Nazionale

Stando a quanto riprtato da Sportmediaset Antonio,Conte, l’attuale commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio avrebbe ricevuto una proposta da capogiro da parte del Psg: contratto quadriennale da 7 milioni di euro a stagione. Non si tratta di fantacalcio ma di una possibilità concreta considerando le eccezionali disponibilità economiche del club transalpino, tanto più che Laurent Blanc difficilmente verrà confermato a fine stagione.

Dopo Carletto Ancellotti che attualmente sta facendo fuoco e fiamme al Real Madrid (nell’ultma stagione ha vinto la Decima Champions nella storia dei madrileni) potrebbe essere quindi un altro tecnico italiano a sedere sulla panchia del Paris Saint Germain.

D’altronde Conte che non è certo uno che le manda a dire, è in polemica con gli allenatori di club che nell’ottica esclusivamente del loro interesse personale cedono con malcelato fastidio i loro giocatori per gli impegni della Nazionale.

Il club francese potrebbe far leva proprio su questa situazione di stallo per convincere l’allenatore italiano con le ragioni che abbiamo detto: 7 milioni di euro a stagione a partire dal 2015-16. A Parigi l’ex allenatore bianconero non soltanto avrebbe un contatto continuo con la squadra ma potrebbe anche provare a conquistare la Champions grazie all’elevata qualità presente in ogni reparto.

A fine stagione sorprendendo un po’ tutti Conte decise di abbandonare la Juventus proprio perché la società bianconera non gli garantiva l’acquisto dei caciatori che lui voleva in chiave Champions. Cosa farà l’allenatore pugliese secondo voi?

Loading...
Loading...