Loading...

NAPOLI-PARMA, info diretta live streaming e orario match

0
485
Marek Hamsik Napoli
Loading...
Loading...

Marek Hamsik Napoli

Napoli-Parma è il secondo posticipo della 16a giornata di Serie A dopo Cagliari-Juventus che comincerà alle 19. Le due squadre si affronteranno a partire dalle 21. La stagione del Napoli quest’anno è particolarmente altalenante: nell’ultimo turno i partenopei hanno perso contro il Milan, ma al di là della sconfitta in sè, è il modo in cui è maturata a lasciar riflettere.

La squadra è infatti apparsa demotivata e senza nerbo, d’altronde se gli azzurri allenati da Benitez vogliono continuare a rincorrere almeno il terzo posto, non si possono più concedere cali di concentrazione. Certo sulla carta si tratta di un match dal pronostico scontato contro l’ultima in classifica ma il Napoli ha mostrato di soffrire spesso nel corso di questa stagione e di quella precedente, questo tipo di gare.

Benitez dovrà fare a meno di Albiol squalificato, mentre in avanti molto probabilmente schiererà Hamsik alle spalle di Higuain unica punta. Per i ducali invece ultimi in classifica è partita da ultima spiaggia, gli ospiti dovranno provare a fare risultato per dare una scossa alla loro stagione. Già in passato, anche nella scorsa stagione, sono riusciti a dare dei dispiaceri al San Paolo.

Napoli-Parma può essere guardata sia in diretta tv su Sky e Mediaset Premium che in diretta live streaming per gli abbonati alle pay-tv grazie ai servizi SkyGo e Premium Play.

Loading...
Loading...