Loading...

Roma-Milan, info diretta live streaming e ultimissime sulla partita

0
511
Coppa d'Africa, Gervinho viene espulso in Costa d'Avorio-Guinea e
Loading...
Loading...

Roma-Milan, info diretta live streaming e ultimissime sulla partita

Sabato 20 dicembre si gioca alle 20.45 all’Olimpico Roma-Milan. Uno dei big match della 16a giornata. I giallorossi vogliono riaccorciare sulla Juventus, volata a +4 dopo il successo sul Cagliari in terra sarda. Il Milan vuole agganciare nuovamente il Napoli, che ha superato senza soffrire troppo il Parma a Fuorigrotta. Scopriamo insieme le info utili per seguire il match in diretta live streaming. Roma-Milan sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. Sarà inoltre possibile per gli abbonati seguire la partita in diretta streaming su Premium Play e Sky Go.

Assenze pesanti in casa Roma, che dovrà fare a meno degli squalificati Holebas, Pjanic ed Astori. Lo schema sarà il consolidato 4-3-3. De Sanctis in porta, Maicon a destra mentre a sinistra c’è un ballottaggio Cole-Torosidis. I centrali obbligati saranno Manolas e Yanga-Mbiwa. In mediana torna De Rossi, affiancato da Keita e Nainggolan. Tridente d’attacco composto da Ljajic e Gervinho ai lati, con Totti a fungere da prima punta.

Il Milan, dopo la bella vittoria contro il Napoli, cerca continuità. Inzaghi si affida al 4-3-3. Diego Lopez tra i pali, sulle fasce Bonera ed Armero, coppia centrale formata da Mexes e Zapata. Ballottaggio a centrocampo tra Essien e Muntari, con quest’ultimo leggermente favorito. Mediana completata da Montolivo e De Jong. L’ex Menez a fare da guastatore offensivo, con Bonaventura e Honda sulle fasce.

 

Loading...
Loading...