Loading...

JUVENTUS-INTER: info diretta streaming live e pronostico match

0
577
Juventus Inter Info Diretta Live
Loading...
Loading...

Juventus Inter Info Diretta Live

Quello che vede opporsi Juventus e Inter il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, a partire dalle 20:45, è il posticipo della 17a giornata di Serie A, indubbiamente il match clou di questo turno del massimo campionato italiano.  La Juventus di Allegri mira ad inaugurare con una vittoria questo 2015 per continuare a tenere a distanza la Roma, mentre i nerazzurri di Mancini arrivano baldanzosi dopo una campagna acquista che sta indubbiamente rinforzando la squadra. Podolski potrebbe essere addirittura schierato fin dal primo minuto per fare coppia con Palacio.

Per gli amanti delle statistiche Juventus e Inter si sono affrontati 162 volte in Serie A: 77 le vittorie dei bianconeri, 45 quelle dei nerazzurri. La Juve presenta la difesa meno battuta del campionato, e tra le mura di casa hanno collezionato ben 19 punti in 7 match. I nerazzurri in 8 trasferte hanno ottenuto solo 2 vittorie esterne. Nell’ultimo match giocato a Torino la Juventus si è imposta per 3 gol a 1, mentre l’ultima vittoria dei nerazzuri in casa dei bianconeri risale al 3 novembre 2012. Per quanto riguarda invece i pronostici, la vittoria della Juventus è data a 1,50 mentre il pareggio a 4,10. La vittoria esterna dei nerazzurri è quotata invece a 7,50. La quota under/over che si attesta a 1,90/1,80. La doppia chance X2 è data a 2,4. Insomma la vittoria della Juventus, com’è prevedibile, viene data come più probabile rispetto agli altri risultati e quote. Consigliamo di giocare 1X. Il risultato esatto potrebbe essere 2 a 0 per i bianconeri..

Come seguire la diretta live streaming di Juventus-Inter? il big match della 17a giornata di Serie A può essere seguito sia in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sia sul digitale terrestre Mediaset Premium. Inoltre sempre su Sky e Mediaset   mediante Sky Go e Premium Play che mettono a disposizione degli abbonati dei servizi per lo streaming  sarà possibile vedere Juventus-Inter in diretta live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

La diretta streaming della propria squadra del cuore viene messa a disposizione anche dagli operatori Tim e Vodafone che permettono di vedere le partite in diretta su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

 

Loading...
Loading...