Loading...

Consigli fantacalcio 7a giornata: chi schierare, gli infortunati e gli squalificati

0
565
Serie A
Loading...
Loading...

Serie A risultati e classifica 6a giornata

Dopo la tre giorni di coppe europee torna la serie A, e di conseguenza anche il fantacalcio. Seguiamo passo passo tutte le partite per individuare la sorpresa di giornata. Si inizia con Carpi-Torino ed il nuovo corso-Sannino per i padroni di casa. La difesa del Carpi al momento non è tra le più affidabili, mentre Borriello sta bene ed ha il piede caldo. Nel Torino la sorpresa potrebbe essere Zappacosta, occhio anche a Maxi Lopez. Mbakogu ha problemi al ginocchio, ko anche Spolli e Marrone nel Carpi. Il Toro deve fare a meno di Maksimovic, Avelar, Baselli e Jansson infortunati, e di Obi squalificato. Nel derby Chievo-Verona tra i clivensi sta giocando bene Castro, ok anche Bizzarri. Nel Verona Viviani sta facendo bene e può essere insidioso sui calci piazzati. Nel Chievo fuori Izco, nel Verona ko Toni e Marzquez, in dubbio Gomez. In Empoli-Sassuolo Saponara è squalificato, Dioussé è la sorpresa del momento. Defrel e Missiroli gli uomini più in forma del Sassuolo. Infortunati Croce nell’Empoli e Acerbi e Floccari nel Sassuolo. In dubbio Cannavaro. In Palermo-Roma non convince la difesa rosanero, mentre Vazquez è il centro del gioco. Tra i giallorossi l’uomo su cui puntare è Digne, oltre ovviamente a Salah e Pjanic. Dzeko, Totti e Keita non ci saranno. La Samp nel big match contro l’Inter punta su Eder e Soriano. Tra i nerazzurri il pericolo numero 1 è l’ex Icardi, meglio non puntare su Kondogbia e anche Handanovic. Ko De Silvestri, Silvestre e Cassani nella Samp. Nell’Inter Miranda squalificato e Jovetic infortunato. In Udinese-Genoa Di Natale cerca il primo gol in campionato, occhio a Lodi e alle sue punizioni. Nel Genoa Capel e Laxalt stanno bene. Nell’Udinese non ci sarà Zapata, il Genoa deve fare a meno di Pandev squalificato.

 

In Juve-Bologna Buffon punta a non subire gol, Morata è caldo mentre Khedira potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Nella Juve fuori Marchisio, Lichtsteiner e Mandzkuic, non ci sarà l’ex Giaccherini infortunato. Marchetti titolare in Lazio-Frosinone, Biglia è rientrato al top, Keita può spaccare il match. Out Klose e De Vrij, squalificato Mauricio. Nel Frosinone sta bene Soddimo. Match d’alta classifica Fiorentina-Atalanta. Tatarusanu in casa ha la porta inviolata. Ilicic e Kalinic i più pericolosi, nell’Atalanta sta facendo bene Grassi. Pasqual non ci sarà e neanche Pinilla.

Milan-Napoli si annuncia una partita ricca di gol, la difesa rossonera non è affidabile. Bacca e Bonaventura i più pericolosi, al momento Higuain è in stato di grazia. Insigne e Jorginho possono garantire voti alti. Squalificato Romagnoli, in dubbio Balotelli. Menez, Mexes e Abate fuori dai giochi.

Loading...
Loading...