Loading...

Sonia Peronaci la fondatrice di Giallo Zafferano spiega perché ha lasciato il sito

0
634
Sonia Peronaci
Loading...
Loading...

Sonia Peronaci

Sonia Peronaci è la blogger fondatrice del sito di ricette GialloZafferano.it che ha lanciato nel lontano 2006 assieme al compagno Francesco Lopes. Il sito, che successivamente è stato venduto al gruppo Banzai, è diventato il punto di riferimento per tutti gli amanti della cucina che grazie alla Peronaci hanno trovato consigli, ricette e trucchi per rendere i loro piatti più saporiti. Ebbene la 48enne stupendo tutti, ha deciso di lasciare la guida di questo sito dalle uova d’oro, è proprio il caso di dirlo. E’ stata lei stessa a spiegarlo al Corriere della Sera:Avevo voglia di tornare a fare quello che facevo all’inizio, cucinare in casa, seguendo le mie ideee il mio gusto. In questi anni Giallo Zafferano è diventato una grande azienda: dai quattro che eravamo all’inizio la squadra è diventata di 30 persone, Banzai si è quotata in Borsa, il sito ha numeri enormi. Insomma, è in grado di andare avanti con le proprie gambe. Mentre io mi sono accorta che lavorando in una struttura così complessa non è sempre possibile realizzare le proprie intuizioni, quindi ho avuto il desiderio di tornare autonoma. E di dare più importanza alla mia persona“. In un post scritto due ore fa sul proprio profilo Facebook così ha commentato Sonia Peronaci: “Ieri è stata una giornata molto intensa dopo aver annunciato che lascerò giallozafferano. Oggi mi riprendo cucinando qualche dolce”. Nella giornata di ieri sempre sul social ha confermato di aver lasciato il sito di ricette più famoso online: “Quando questa notizia è uscita qualcuno mi ha chiesto se era uno scherzo degli amici di Lercio.
Non è uno scherzo, lascio davvero Giallozafferano per iniziare nuove avventure e vincere nuove sfide, ma non preoccupatevi amici, sono sempre qui piena di idee e fra poco con un nuovo sito con nuove ricette e videoricette esclusive“.A questo link il profilo Facebook di Sonia Peronaci.

 

Tuttavia Sonia non abbandonerà i suoi fan:sul sito Soniaperonaci.it che sarà online alla fine di novembre, la food blogger riprenderà a dispensare consigli in tema di ricette e di cucina con video-tutorial.

Loading...
Loading...