Loading...

Fantacalcio 2014-2015, consigli sugli attaccanti da prendere

0
474
Sorteggio calendario Serie A
Loading...
Loading...

Fantacalcio 2014-2015, dopo aver passato in rassegna i difensori da prendere e aver dato consigli sui centrocampisti, eccoci arrivati al piatto forte: gli attaccanti. Sono proprio i bomber che con le loro prestazioni ed i loro gol possono farci vincere le partite ed il fantacalcio. Per loro viene spesa la maggior parte dei fantamilioni. I top player per cui c’è da “scannarsi” sono i soliti noti: Tevez, Higuain, Gomez, Llorente, Klose e Rossi (quest’ultimo alle prese con l’infortunio). In pole position anche Destro, Denis, l’inossidabile Di Natale, Cassano, Gervinho, Toni, Callejon Iturbe, Palacio e Osvaldo.

Fantacalcio 2014-2015, consigli sugli attaccanti da prendere

Ci sono attaccanti di seconda fascia low cost ma che garantiscono un buon bottino di gol. Gli attaccanti del Cagliari con Zeman sono assolutamente da prendere, Ibarbo, Sau e Cossu in primis. Maxi Lopez e Paloschi hanno una certa esperienza della serie A. Occhio ai due bomber dell’Empoli, Tavano e Maccarone. Pinilla nel Genoa può andare in doppia cifra con Gasperini. Insigne e Mertens del Napoli vanno presi in coppia per assicurarsi un titolare. Quagliarella-Amauri è un altro tandem da tenere presente.

Eccoci alle scommesse. Nel Cesena spicca il vecchio Brienza, mentre nell’Empoli scalpita il giovane Verdi. Si parla molto bene di Lestienne del Genoa, mentre Saviola cerca una seconda giovinezza a Verona. Stesso discorso per Torres al Milan. Potrebbe essere l’anno della consacrazione di Keita nella Lazio. Nel Palermo spiccano i due giovani Dybala e Belotti. Da valutare Cassano, che è sempre un’incognita ed il Parma dopo l’esclusione dall’Europa League sembra aver perso entusiasmo. Nel Sassuolo è ormai ben affiatata la coppia Zaza-Berardi, mentre Muriel dopo una brutta stagione è chiamato al riscatto.

Loading...
Loading...