Loading...

Fantacalcio 2014-2015, la lista dei rigoristi

0
424
Sorteggio calendario Serie A
Loading...
Loading...

Per costruire una squadra che possa vincere il fantacalcio servono giocatori che segnano. Gli attaccanti nel fantacalcio sono i più ricercati, ma è una buona idea anche quelli di acquistare tanti rigoristi. Analizziamoli squadra per squadra. Nell’Atalanta Denis è il primo rigorista, Cigarini il secondo. Nel Cagliari sarà il capitano Conti, nel Cesena il navigato Cascione.

Fantacalcio 2014-2015, la lista dei rigoristi

Nel Chievo Paloschi sarà il rigorista, nell’Empoli Maccarone. Nella Fiorentina Rodriguez ha conquistato il ruolo di rigorista grazie agli infortuni di Gomez e Rossi, e quest’anno dovrebbe toccare ancora a lui. Nel Genoa il ruolo verrà conteso da Pinilla e Matri, con quest’ultimo favorito. Nell’Inter resta Palacio il rigorista, secondo Hernanes. Nella Juve resterà Vidal, mentre nella Lazio Candreva batterà i rigori e le punizioni, un tuttofare delle palle ferme.

Sarà battaglia al Milan per decidere chi tirerà dagli undici metri, in pole position Fernando Torres, Menez ed El Shaarawy. Higuain sarà il rigorista principe del Napoli. Barreto nel Palermo sarà incaricato di tutti i tiri da fermo. Nella Roma il rigorista sarà Totti, dietro di lui Pjanic. Nella Samp confermato Eder, così come Berardi nel Sassuolo. Nel Torino il rigorista dovrebbe essere El Kaddouri, seguito da Quagliarella. Nell’Udinese dagli undici metri batterà ovviamente Di Natale, mentre nel Verono toccherà a Toni seguito da Saviola.

Loading...
Loading...