Loading...

Capodanno 2016: le più belle frasi d’auguri di Buon Anno

0
3144
Capodanno 2016 Auguri
Loading...
Loading...

Capodanno 2016 Auguri

Questo Capodanno 2016 si approssima sempre di più e sicuramente starete già organizzandovi per festeggiarlo nel migliore dei modi. In questo articolo vogliamo raccogliere le frasi sugli auguri di Capodanno più divertenti possibili in modo da fare i tradizionali auguri in maniera originale. Ecco quindi alcuni messaggi di auguri che potreste mandare ai vostri amici, o ai vostri cari. Le frasi di auguri sono tratte da italianflora.it. Iniziamo con questo: “Ti auguro 12 mesi di felicità52 weekend di serenita365 giorni d’amore8.760 oredi fortuna525.600 minuti di successo31.536.000 secondi di amicizia…”. Oppure: “Sperando che la magia del Natalesi possa protrarre tutti i giorni di questo Nuovo Anno che stà per iniziare“. Ed ancora: “Anche quest’anno è passato e lo aggiungo agli altri meravigliosi trascorsi vicino a te.
Buon anno, che sia come gli altri: un anno di sogno“. “Cosa vuoi che sia? Anche quest’anno volato via!!!!
Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà!!!!
Sarà bello? Sarà brutto?
Noi accetteremo tutto e in qualunque modo andrà anche questo passerà!!!!
Tanti AUGURI DI CUORE“. “L’anno nuovo è come un libro di 365 pagine vuote, fai di ogni giorno il tuo capolavoro usando i colori della vita e mentre scrivi…
sorridi e Buon anno!“. Non mancano auguri particolarmente romantici: “Questo anno insieme è stato come vivere in paradiso.Avrò forse sposato un angelo?”. E sempre su questa frequenza: “Quest’anno voglio brindare solo con te!
Ti auguro dodici splendidi mesi da trascorrere … con me!
Auguri“. “Spero tanto che questo nuovo anno sia pieno d’amore per tutti noi
ma il mio desiderio più grande è che tu sia felice.
Ti amo e ti voglio bene immensamente…”. “Se un signore con una lunga barba bianca ed un vestito rosso busserà alla tua porta, venuto per rapirti e chiuderti in un sacco, la colpa è mia.Quest’anno per Natale ho chiesto un regalo molto speciale…”. Ed ancora nel segno della romanticheria più edulcorata: “Le luci che brillano, i sonagli, i sorrisi…L’atmosfera natalizia riempie il cuore di gioia.Ma la cosa più bella è condividere tutto questo con te:l’ingrediente fondamentale affinché sia davvero Natale“. Infine un augurio per tutti: “Ti auguro di accogliere l’AnnoNuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi,
e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice“.

 

Non mi resta che augurarvi anche personalmente un buon 2016 sperando come per il passeggere, di cui parla Leopardi nell’omonimo dialogo, che l’almanacco comprato per 30 soldi per il nuovo anno non deluda le attese e le speranze che ha trepidamente suscitato.

Loading...
Loading...