Loading...

Premier League, risultati e classifica 7a giornata: comanda il Chelsea, rissa sfiorata tra Mou e Wengere

0
423
Premier League, risultati e classifica 24esima giornata: Chelsea in fuga nel giorno dei derby
Loading...
Loading...

Premier League, risultati e classifica 7a giornata: comanda il Chelsea di Mou
PREMIER LEAGUE: I RISULTATI DELLA 7a GIORNATA

Hull City-Crystal Palace 2-0; Leicester-Burnley 2-2; Liverpool-West Bromwich Albion 2-1; Sunderland-Stoke City 3-1; Swansea-Newcastle 2-2; Aston Villa-Manchester City 0-2; Manchester United-Everton 2-1; Chelsea-Arsenal 2-0; Tottenham-Southampton 1-0; West Ham-QPR 2-0.

PREMIER LEAGUE: LA CLASSIFICA

Chelsea 19; Manchester City 14; Southampton 13; Manchester, Swansea, Tottenham 11; West Ham, Arsenal, Liverpool. Aston Villa 10; Hull City, Leicester 9; Sunderland, West Bromwich Albion, Crystal Palace, Stoke City 8; Everton 6; Newcastle 4, Burnley, QPR 4.

Il big match della 7a giornata di Premier League era Chelsea-Arsenal, derby londinese sentitissimo. I Blues si sono imposti per 2-0, confermando il proprio primato e dimostrando attualmente di essere la squadra più pronta e completa della Premier League. Apre per i padroni di casa Hazard su rigore, nella ripresa il solito Diego Costa mette il sigillo sulla vittoria. Partita durissima segnata anche da alcuni scontro fuori lo stadio. Rissa sfiorata tra Wenger e Mourinho, col portoghese nella solita parte del provocatore.

Alle spalle dei Blue tiene botta il Manchester City, che si impone fuori casa contro l’Aston Villa con le reti di Yaya Toure e Aguero nel finale. Il sorprendente Southampton, che mantiene il terzo posto, frena la sua corsa contro il Tottenham. Sale ancora il Manchester United, vittorioso per 2-1 sull’Everton con i colpi dell’estate, Di Maria e Falcao a segno. Sugli scudi il portiere De Gea che para un rigore. Non brilla ma trova la vittoria dopo un mese il Liverpool, che batte il West Bromwich Albion con i gol di Lallana ed Henderson.

Loading...
Loading...