Loading...

Serie B Playout Salernitana-V.Lanciano: orario e probabili formazioni

0
409
Serie B Playout Salernitana-V.Lanciano: orario e probabili formazioni
Loading...
Loading...

Serie B Playout Salernitana-V.Lanciano: orario e probabili formazioni

Dopo la vittoria all’andata per 4 gol a 1 sul campo del Lanciano, almeno sulla carta sarà tutto facile per la Salernitana che all’Arechi ospiterà la squadra abruzzese per il ritorno dei playout. Certo si sa che il calcio è imprevedibile e non si può mai dire l’ultima parola, ma insomma dopo la gara dell’andata i campani hanno messo il risultato in cassaforte per così dire. Il match si gioca oggi 8 giugno allo stadio Arechi di Salerno a partire dalle  20:30. La squadra di Maragliulo in effetti sarà chiamata una impresa disperata e dall’esito quasi scontato. Di certo i salernitani dalla loro potranno contare oltre che sul morale alle stelle, anche su una difesa granitica. La squadra non subisce gol da 230′: l’ultimo gol incassato risale al 24 aprile scorso quando Vantaggiato segnò il rigore a favore dei labronici, poi la gara col Livorno terminò sul 3 a 1 per i salernitani. Quel che è certo è che la cornice di pubblico all’Arechi sarà quella che si riserva alle grandi occasioni. A poche ore dalla gara così  si è espresso il tecnico Leonardo Menichini in conferenza stampa: “Il clima in ritiro è ottimo, sappiamo che abbiamo fatto una bella partita sabato ma c’è tutto un secondo tempo da giocare. Ci sono ancora novanta minuti da affrontare e nel calcio niente è scontato e per raggiungere l’obiettivo salvezza servirà fare una grandissima prestazione sotto il profilo dell’intensità, della concentrazione e dell’attenzione. La storia del calcio ci ha insegnato che finché l’arbitro non fischia può sempre succedere di tutto”.

 

Queste le probabili formazioni: Salernitana (4-4-2): Terracciano, Tuia, Rossi, Bernardini, Empereur, Moro (Pestrin), Odjer, Gatto, Zito, Donnarumma, Coda.
Allenatore: Menichini Lanciano (4-3-2-1): Cragno, Salviato, Rigione, Amenta, Di Matteo, Bacinovic, Rocca, Giandonato, Vitale,  Di Francesco, Marilungo.
Allenatore: Maragliulo.

Loading...
Loading...