Loading...

Eva Green, testimonial Calendario Campari 2015

0
1214
Eva Green Calendario Campari 2015
Loading...
Loading...

Eva Green Calendario Campari 2015

Il calendario Campari 2015 quest’anno ha come protagonista la modella francese, nonchè attrice Eva Green. Le fotografie sono di Julia Fullerton- Batten. Il rosso già di per se è un colore sensuale che richiama la passione amorosa, e non si può negare che questo colore doni particolarmente all’attrice, che in Sin City: una donna per cui uccidere ha già lasciato emergere tutto il suo fascino misterioso di dark lady o per dirla con i francesi il fascino da femme fatal.

Il calendario che verrà stampato in sole 9999 copie quest’anno (destinate tutte in omaggio) si intitola Mythology Mixology ed è un omaggio ai 12 cocktail più popolari che hanno decretato il sucesso di Campari nel mondo, quali Negroni, il Campari Orange Passion, l’Americano e il Campari&Seltz.

Prima di Eva Green a fare da testimonial al calendario Campari troviamo attrici e modelle del calibro di Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich e Penelope Cruz, Uma Thurnan, mentre nel 2006 è la volta di Martina Colombari, la prima italiana a posare per questo calendario.

 

Loading...
Loading...