Loading...

Red Carpet del Cuore: presenta Lisa Torrisi

0
1070
Loading...
Loading...

Red Carpet del Cuore con l’avvenente Lisa Torrisi. Sarà l’attrice ciociara a condurre l’evento che si terrà il 13 novembre a Napoli. Nel corso della manifestazione sarà festeggiato il compleanno del press agent Ugo Autuori. Ad affiancare la Torrisi , Mino Monelli che insieme alla padrona di casa avranno il compito di presentare la parata di vip che lo stesso promotor dell’evento ha invitato. Francesca Rettondini, Federica Bertoni (volto di La 7), l’attore americano Paul Randall, Nina Moric, Francesca Cipriani, Elena Morali. Quest’ultima sarà protagonista della nuova stagione di Colorado. La kermesse come la scorsa edizione nasce per dare un forte contributo sociale con un iniziativa a favore dei bambini che trascorreranno il prossimo Natale in un reparto ospedaliero .
L’evento poi sarà anche un esaltazione di prodotti tipici campani e avrà la sua miss con un’elezione particolare. Lisa Torrisi è entusiasta del nuovo impegno professionale. “Sono orgogliosa di essere io a presentare l’evento al quale so che Ugo Autuori tiene molto. Tutto ciò è una conferma del rapporto di reciproca stima che c’è tra noi”

 

Sarà una Lisa Torrisi versione stakanovista visto che, prima di salire sul palco del Red Carpet del Cuore, sarà protagonista dell’Artelesia Social Festival. “Sto vivendo una fase importante della mia carriera. Dal ritorno dall’America ho trovato tonicità e slancio. Un passo alla volta sto realizzando il mio progetto artistico ed piovono offerte e richieste da più versanti”

Loading...
Loading...