Loading...

Gossip, chi è il nuovo fidanzato di Britney Spears?

0
460
Loading...
Loading...

Britney Spears dopo aver avuto una delusione amorosa, recentement epare che sia tornata a sorridere grazie a un nuovo fidanzato. Stando agli indizi che la cantante a rivelato al magazine Extra, potrebbe essere Charlie Ebersol, il nuovo fidanzato della Spears. Ebersol è produttore e scrittore ed ha due anni in meno delapopstar.

Insomma Briney Spears se con David Lucado ha vissuto una tormentata storia d’amore tra alti e bassi fino all’insanabile rottura del rapporto lo scorso agosto quando ha scoperto che il suo ex fidanzato la tradiva, con Charlie invece sembra aver trovato il giusto equlibrio, anche se la relazione non si è ancora consolidata, essendo nata da poco. Ma i presupposti ci sono tutti perché a differenza dell’altra, si riveli duratura. La popstar ha affermato che una delle cose che ama di più nel suo nuovo compagno è la dolcezza.

Britney Spears è stata definita la Principessa del Pop ed uno dei singoli che l’ha portata alla maggiore ribalta internazinale è stato Baby One More Time. Come accade per gli artisti moderni il successo non è frutto soltanto del talento ma anche della capacità delle agenzie discografiche nel confezionare un prodotto che abbia i giusti ingredienti per piacere a un pubblico di massa, puntando ad esempio sul look o sulla vita privata degli artisti, sempre molto chiacchierata e difficile, ricca di colpi di scena. Insomma un giusto mix tra capacità artistiche, gossip, spettacolo e merchandising.

Loading...
Loading...