Loading...

Calciomercato Napoli, dopo l’infortunio di Insigne è caccia al sostituto: tutti i nomi sul taccuino di Bigon

0
399
Calciomercato Napoli, dopo l'infortunio di Insigne è caccia al sostituto: tutti i nomi sul taccuino di Bigon
Loading...
Loading...

Calciomercato Napoli, dopo l'infortunio di Insigne è caccia al sostituto: tutti i nomi sul taccuino di Bigon

E’ presto per parlare di mercato, ma in casa Napoli già si getta lo sguardo a gennaio. L’infortunio di Lorenzo Insigne infatti si è rivelato più grave del previsto. Lo scugnizzo partenopeo è già stato operato per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. I tempi di recupero oscillano tra i 4 ed i 6 mesi. Se non è stagione finita poco ci manca. E sarà necessario intervenire nel calciomercato di gennaio per trovare il sostituto.

Bigon ha tirato fuori il tuo taccuino un po’ ingiallito dell’estate, e ricompaiono nomi che sono già circolati nel torrido mese di agosto. Ecco così che rispunta M’Poku, ala belga dello Standard Liegi che all’occorrenza può agire anche da mediano. In pole position torna anche Ayew del Marsiglia, il cui contratto scade nel 2015 e quindi può essere acquistato ad un prezzo molto accessibile, anche per 2-3 milioni l’affare si può concludere.

Ma il Napoli sonda anche il mercato italiano. Il club azzurro farà un sondaggio per Giovinco, che per caratteristiche tecniche ricorda molto Insigne. L’attaccante bianconero è chiuso alla Juve da mostri sacri quali Tevez, Llorente e Morata, quindi potrebbe cercare maggiore spazio. Da valutare la posizione della Juventus, che difficilmente andrà a rinforzare una diretta avversaria. Ma la suggestione di De Laurentiis resta Lamela, un vecchio pallino che il patron azzurro ha da quando l’argentino vestiva la maglia del River Plate. Al Tottenham fatica ad inserirsi, il Napoli potrebbe averlo ma solo con uno sforzo economico non indifferente.

Loading...
Loading...