Loading...

Jennifer Lawrence, la scollatura da brividi alla prima del nuovo Hunger Games

0
589
Jennifer Lawrence
Loading...
Loading...

Per la prima del nuovo capitolo della serie Hunger Games, di cui Jennifer Lawrence è protagonista, l’attrice ha riservato ai suoi fan, non si sa se volontaria o meno che fosse, una gradita sorpresa mostrandosi con una scollatura che lasciava intravedere poco e vedere molto.

La Lawrence, nel 2013 premio Oscar come miglior attrice protagonista (oltre al Golden Globe) con Il lato positivo – Silver Linings Playbook, alla prima londinese di questo nuovo capitolo cinematografico di Hunger Games, tratto dalla saga letteraria di Suzanne Collins, è stata quindi immortalata dal flash dei fotografi che non si sono lasciati sfuggire la scollatura generosa.

Alla presentazione era presente tutto il cast ma Jennifer Lawrence ha attirato in particolare l’attenzione presentandosi con un abito bianco e una profonda scollatura che ne evidenziava le grazie per la gioia del pubblico maschile. Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte diretto da Francis Lawrence arriverà al cinema il prossimo 20 novembre. Jennifer Lawrence

Loading...
Loading...