Loading...

Juventus-Empoli: pronostico match Serie A

0
489
Juventus Real Madrid streaming
Loading...
Loading...

La Juventus sabato 25 febbraio a partire dalle 20:45 affronta l’Empoli. I bianconeri sono primi in classifica con 63 punti. Sulla carta si tratta di un pronostico scontato, ma in effetti si sa come nel calcio è fondamentale non sottovalutare mai gli avversari, soprattutto se più deboli, in quanto le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Tornando alla classifica, i bianconeri hanno sette di punti di vantaggio sul Roma e ben 9 sul Napoli. In pratica la squadra allenata da Massimiliano Allegri si può dire che abbia già ipotecato la vittoria del sesto scudetto consecutivo, non avendo altro da fare che gestire e ammistarre l’ampio vantaggio accumulato sulle immediate inseguitrici. Inoltre i bianconeri sono reduci anche dall’ottima prestazione offerta in Champions dove si sono imposti per due a zero sul Porto. I bianconeri hanno la possibilità di realizzare la settima vittoria consecutiva in campionato dopo aver già vinto contro Lazio, Sassuolo, Inter, Crotone, Cagliari e Palermo.

L’Empoli invece è quart’ultimo in classifica con 22 punti, preceduto solo da Palermo a 14, Crotone a 13 e Pescara a 12.

Vediamo in particolare le scommesse dei bookmakers migliori per questa gara. L’Empoli con soli 15 gol all’attivo di cui solo 6 segnati in trasferta rappresenta il peggior attacco della Serie A. Nell’ultimo match gl empolesi hanno perso in casa contro la Lazio per 2 a 1, mentre nei tre match precedenti hanno perso contro Crotone e Inter e pareggiato contro il Torino.Insomma la gara sembra a senso unico a favore di bianconeri. Vi consigliamo quindi di puntare a favore della vittoria della Juventus con questa quota 1,55/1. Tuttavia è improbabile che questa gara che all’andata finì per tre a zero a favore dei bianconeri si risolva in goleada in quanto è molto probabile che Allegri attui del turnover per preservare le energie della squadra in vista di match molti impegnativi.

Juventus-Empoli: dove guardarla in diretta tv e streaming

La gara può essere seguita in diretta tv e in streaming a beneficio degli abbonati su Sky Calcio 1 HD canale 251 a partire dale 20:15 e su Sky Sport 1 HD canale 201 a partire dalle 20:35. Questo match di Serie A relativo alla 26esima giornata è visibile, sempre per gli abbonati anche su Premium Sport e Premium Sport HD a partire dalle ore 20:45 di domenica 26 febbraio.

Loading...
Loading...