Loading...

Napoli-Real Madrid Champions: info streaming gratis big match

0
1159
Napoli-Shakhtar Donetsk
Loading...
Loading...

Napoli Real Madrid è il big match relativo al ritorno degli ottavi di finale di Champions. La gara si gioca martedì 7 marzo a partire dalle ore 20:45. I partenopei arrivano rinfrancati a questo match dopo la vittoria nell’anticpo di sabato contro la Roma per 2 a 1. La squadra di Sarri è riuscita a passare in vantaggio con due azioni da manuale, che sono state finalizzate nel modo migliore da Dries Mertens. Soltanto nel finale la compagine partenopea ha patito il ritorno della squadra allenata da Spalletti, che dopo aver accorciato le distanze con Strootman ad un minuto dalla fine della gara, nel recupero ha sfiorato ripetutamente il pareggio, ma Pepe Reina e il palo hanno salvato gli azzurri.

Napoli-Real Madrid: dove vederla in diretta streaming gratis

La gara non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5, pertanto sarà disponibile solo per gli abbonati a Mediaset. Su Canale 5 andrà infatti in onda la diretta dall’Isola dei Famosi.

 

Oltre che in diretta tv gli abbonati Mediaset potranno guardarla anche in diretta streaming grazie all’app Premium Play. Per chi invece non dispone di un abbonamenti televisivo può seguire la gara in streaming gratis su Rojadirecta tv, tuttavia la visione non è da considerarsi legale in quanto i siti che le trasmettono non hanno acquistato i diritti tv.

Loading...
Loading...