Loading...

“A modo tuo”, torna Elisa con un nuovo video clip online

0
559
Elisa video clip album
Loading...
Loading...

Lo scorso 15 ottobre è uscito il nuovo album di Elisa “Anima vola”. In rete è presente il video clip del brano “A modo tuo” il singolo tratto dal nuovo album. Testo e musica sono di Luciano Ligabue.

Protagonista del videoclip è la figlia Emma Cecile, nata nel 2009 avuta dal compagno, nonché componente del suo team musicale Andrea Rigonat. A proposito della canzone Elisa dice che Ligabue l’ha scritta pensando a sua figlia Linda e l’ha voluta sentire cantare da una mamma. La canzone è stata un’occasione per Elisa anche per medicare le ferite del suo passato a causa di una famiglia con cui ha avuto dei rapporti difficili.

E’ lei stessa a raccontarlo in una intervista rilasciata al settimanale Grazia: “I miei bambini stanno curando certe mie vecchie ferite. Faccio fatica a parlare di questo. Il fatto è che ho avuto un’infanzia difficile. Con un padre, diciamo, imprendibile. Sono cresciuta in una famiglia tutta storta. E’ stata dura“.

L’album prodotto dalla Sugar ha visto, oltre che la collaborazione di Ligabue, anche di Tiziano Ferro e Giuliano Sangiorgi. A fine novembre Elisa tornerà in tour per 12 concerti nelle più importanti città d’Italia ed è prevista anche qualche data all’estero.  Di seguito il video clip ufficiale del singolo “A modo mio” tratto dal nuovo album “Anima vola” di Elisa.

Loading...
Loading...