Loading...

Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà, parole al veleno su Twitter

0
509
Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà, parole al veleno su Twitter
Loading...
Loading...

Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà. Le due showgirl in un duello senza esclusioni di colpi. A dire il vero ad essere inviperita è la Cuccarini, che su Twitter ha lanciato un messaggio al vetriolo contro la Carrà: “Non ci siamo incontrare per 30 anni Raffaella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione”. Nel suo blog la Cuccarini spiega che la sua delusione deriva dalla mancata partecipazione al programma “Forte forte forte”, presto in onda su Rai Uno e condotto appunto dalla Carrà.

La Cuccarini racconta di aver avuto all’inizio di settembre un incontro con la Carrà, la quale le fece una sorta di dichiarazione d’amore elogiando tutte le doti della bella Lorella. La Cuccarini avrebbe dovuto partecipare al nuovo programma come giudice. Poi Bibi Ballandi ha comunicato a Lucio Presta, manager della Cuccarini, che c’erano stati dei ripensamenti. In poche parole la Lorella nazionale era stata fatta fuori dal programma della Carrà, che non si è neanche degnata di farlo di persona.

La Carrà prontamente ha rivolto le sue scuse alla Cuccarini, ribadendo che la voleva fortemente nel suo programma poiché la ritiene una rarità nel palcoscenico dello spettacolo in Italia. Poi però a causa di variazioni del programma, soprattutto del format e dello stile della giuria, si è svoltato verso altri tipi di personaggi. Una mortificata Carrà conclude ribadendo la sua amarezza per l’accaduto: “Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci”.

Loading...
Loading...