Loading...

Calciomercato, Mancini rivoluziona anche il mercato dell’Inter: Gerrard e Lamela a gennaio

0
400
Erik Lamela Tottenham
Loading...
Loading...

Roberto Mancini è pronto a dare una svolta al gioco nerazzurro ed anche a rafforzare la squadra con degli acquisti che l’ex tecnico del Galatasaray ritiene indispensabili per far crescere la squadra: Steven Gerrard ed Erik Lamela.Erik Lamela Tottenham

Gerrard, 34 anni è una bandiera del Liverpool ma non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno e non è detto che in questa parte finale della sua carriera non abbia lo stimolo a misurarsi con un campionato difficile quale quello italiano.

A gennaio potrebbero bastare 10-12 milioni di euro ai nerazzurri per concretizzare questa operazione di mercato. A riportare la notizia è il Daily Mail. Più complicato il discorso per quanto riguarda invece Erik Lamela. Il calciatore 22enne con un trascorso nel calcio italiano alla Roma, attualmente gioca nel Tottenham, però in Premier League non è riuscito a esprimere tutte le sue potenzialità.

Stando a quanto riportato dal Sunday People, il club inglese è propenso a cederlo solo a titolo definitivo per una cifra che si aggira intorno ai 18 milioni di euro mentre l’Inter vorrebbe trattare sulla base di un prestito con eventualmente un diritto di riscatto. Insomma Gerrard potrebbe rapprsentare una possibilità concreta nel mercato di gennaio, mentre Lamela è più un desiderio.

Loading...
Loading...