Loading...

Katy Perry protagonista nello spot al Super Bowl 2015

0
540
Loading...
Loading...

E’ un momento d’oro questo per Katy Perry: la cantante statunitense è stata scelta per esibirsi il 1 febbraio 2015 nell’intervallo all’evento sportivo più seguito degli americani, ovvero la finale del Super Bowl all’University of Phoenix Stadium di Glendale, in Arizona.

La sua partecipazione è ufficiale, l’annuncio è stato dato durante la partita dei Dallas Cowboys contro i New York Giants. Considerando il grande seguito che ha il football per gli americani presenziare a questo evento che ha già visto in passato illustri prececessori, basti solo a pensare a Beyoncé, Madonna, Bruce Springsteen, Rolling Stones, aggiunge lustro  alla cantante e attrice statunitense.

Recentemente Katy Perry all’American Music Award si è aggiudicata 3 statuette in due categorie, ovvero come migliore artista e per la cazone dell’anno Dark Horse. La cantante è reduce dal successo mondiale ottenuto con l’album Prism e attiualmente sta continuando in Australia con le tappe locali del Prismatic Worl Tour 2014.

Di certo se Katy Perry è campione d’incasso con i suoi dischi, non si può dire che lo sia altrettanto per la coerenza: quest’anno infatti ai candidati dello spettacolo al Super Bowls era stato proposto di pagare per potersi esibire, ma la cantante aveva nettamente respinto questa possibilità, eppure adesso sarà proprio lei ad esibirsi.

Il Super Bowl rappresenterà una vetrina ancora più importane per consacrarne il successo a livello mondiale. Katy Perry si trova anche in cima alla lista delle cantanti più pagate al mondo nell’elenco che è stato stilato dalla rivista Forbes.

Loading...
Loading...