Loading...

Il vincitore di Tu si que vales 2014, il talent show su Canale 5

0
900
Belen Rodriguez Tu si que vales
Loading...
Loading...

Belen Rodriguez Tu si que vales

Chi è il vincitore della prima edizione del talent show Tu si que vales condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole su Canale 5?

Ebbene rullo di tamburi e tenetevi forte, i vincitori di Tu si que vales che si portano a casa un gruzzoletto di ben 100mila euro sono i due ballerini di pole dance Claire Francisci e Alessio Bucci. Almeno nella serata di ieri i giudici del programma, vale a dire Maria De Filippi, Gerry Scotti Rudy Zerby e Mara Venier hanno abbandonato il loro ruolo tradizionale e si sono goduti semplicemente lo spettacolo visto che è stato deciso tutto col televoto da casa.

I 16 finalisti si sono esisbiti in diverse performance comprendenti discipline tipiche dello spettacolo quali danza, canto e ginnastica ma non sono mancati i concorrenti che si sono cimentati in prove di magie ed illusionismo. Per chi si fosse persa la diretta televisiva su Canale 5 potrà rivedere l’intera replica della trasmissione attraverso il sito web di Mediaset. E voi avreste preferito qualcun altro per la vittoria di questa prima edizione di Tu si que vales?

Loading...
Loading...