Loading...

Serie A 14a giornata: il calendario e l’orario dei match

0
292
Sorteggio calendario Serie A
Loading...
Loading...

Serie A risultati Classifica

La 14a giornata di Serie A è cominciata ieri con l’anticipo tra Fiorentina e Juventus che si è concluso sullo zero a zero. Oggi 6 dicembre 2014 a opartire dalle 18 la Roma affronterà il Sassuolo. Si tratta di una ghiotta occasione per gli uomini di Garcia che hanno la possibilità di ridurre il distacco dai bianconeri. I giallorossi sono in un buon momento di forma avendo vinto gli ultimi 3 match.

Alle 20:45 è la volta di Torino-Palermo: ai granata brucia ancora la sconfitta maturata contro i bianconeri per una prodezza di Pirlo nel recupero, per cui giocheranno col coltello fra i denti. Tuttavia la squadra di casa è a secco di punti da tre gare.

Domenica 7 dicembre a partire dalle 12:30 si affrontano Napoli e Empoli: la squadra allenata di Benitez è terza in classsifica, fa molti gol ma l’assetto difensivo non sempe è all’altezza. I toscani sono reduci da due vittorie e un pareggio nell’ultimo turno.

Alle ore 15 si disputeranno invece i seguenti match: Atalanta-Cesena, Genoa-Milan, Parma-Lazio. Interessante soprattutto il match tra Genoa e Milan: i padroni di casa sono appaiati al terzo posto in classifica con il Napoli e hanno subito solo 2 sconfitte. I rossoneri hanno uno degli attacchi più prolifici della Serie A ed hanno vinto nell’ultimo turno contro l’Udinese dopo 3 pareggi e una sconfitta. Inter-Udinese è invece il posticipo delle 20:45: Mancini cerca la sua prima vittoria sulla panchina nerazzurra. La squadra di casa è reduce da due pareggi e due sconfitte. I friulani nell’ultimo turno hanno perso con i rossoneri e sono reduci dai supplementari in Coppa Italia contro il Cesena.

Il calendario delle partite relativo alla 14a giornata di Serie A si conclude lunedì 8 dicembre con i seguenti match: Cagliari-Chievo alle 19 e Verona-Sampdoria alle 21. I cagliaritani sono alla ricerca della prima vittoria casalinga. I clivensi sono reduci da due pareggi. Gli scaligeri tra le mure di casa hanno collezionato due vittorie e due pari e due sconfitte. I doriani finora hannno perso solo contro l’Inter.

Loading...
Loading...