Loading...

Ma tu di che segno 6? il cine-panettone di Neri Parenti (Video Trailer)

0
550
Ma tu di chi segno 6
Loading...
Loading...

Ma tu di chi segno 6

Ma tu di chi segno 6? è il nuovo cinepattone di Neri Parenti, prodotto da International Video 80 e Italian Dreams Factory di Maria Grazia Cucinotta. Presentato in anteprima giovedì 4 dicembe arriverà nelle sale a partire dall’11 dicembre prossimo.

La sceneggiatura firmata da Parenti e dai fratelli Vanzina, altri habituè del genere, non ha nessuna pretesa o scopo se non quello di far ridere, insomma va considerato soltanto per quello che è: un film comico, nulla di più nulla d meno. A proposito di questa pellicola così si è espresso Neri Parenti: “Il desiderio di fare questo film è scaturito dal fatto di essere stato licenziato da De Laurentiis . Così ho pensato che si poteva tornare a fare i cine-panettoni di una volta e non gli ultimi due. Poi abbiamo scoperto su Google che le parole più ricercate sul motore di ricerca sono ‘meteo’, il ‘Papa’ e l’oroscopo’. E ci siamo detti: perché non fare un film su quest’ultimo“.

Il film in pratica intreccia varie storie tra loro unite da questo filo comune dell’ossessione e passione per l’oroscopo e i segni zodiacali. Troviamo quindo il maresciallo dei carabinieri Augsto Fioretti (Vincenzo Salemme) così’geloso della figlia da mandarne a monte ogni fidanzamento, un imprenditore ipocondriaco Carlo Rabagliati (Massimo Boldi), Monica (Mariana Rodriguez) bellissima ragazza perennemente immersa nella lettura dell’oroscopo corteggiata da Amedeo (Andrea Trrcarico) che confida nell’aiuto del suo amico astrologo Orion (Pio), dall’avvocato Giuliano De Marchis (Gigi Proietti) scettico sul valore degli oroscopi che dovrà ricredersi, Saturno Bolla (Ricky Memphis) un antennista che viene ossessionato dalle donne dell’ariete, da una in particolare NIna Rocchi (Vanessa Hessler). Insomma il film mantiene quello che promette: tante risate. In appendice all’articolo il video trailer di Ma tu di chi segno 6? in uscita nelle sale l’11 dicembre prossimo.

Loading...
Loading...